tamar system srl

impermeabilizzazioni

Più di 10.000 metri di impermeabilizzazioni ogni anno. Utilizzo di metodi tradizionali e “metodo Tamar” con garanzia decennale per impermeabilizzazioni realizzate con il proprio personale specializzato, rinnovabile con la sola applicazione delle ultime due fasi della lavorazione.

Non siamo MAI dovuti intervenire su una impermeabilizzazione eseguita Lavoriamo sulle basi di una grande esperienza, ma sempre alla ricerca di innovazione.

Hai bisogno di una consulenza?

Hai bisogno dei nostri servizi, contattaci ora per avere una soluzione su misura.

Prima e Dopo

Scopri i nostri prima e dopo

SISTEMI DI APPLICAZIONE

Preparazione della superficie con eventuale eliminazione di parti 

01

Imprimitura generale delle superfici con particolare tipo di emulsione a freddo (clay emulsion). I parapetti devono essere protetti dall’interno al 100%, i muri di pareti almeno per l’altezza di un metro. Sugli intonaci verticali l’emulsione deve essere molto acquosa, almeno con l’80% di acqua

02

Applicazione di una guaina polimero bituminosa armata con tessuto tipo Stabil di kg 1,700/mq.

03

Pareggiamenti delle giunzioni a fiamma.

04

Applicazione della malta Tamar TK (miscela di malta Tamar e clay emulsion) in ragione di 0,700 Kg/mq O in alternativa, a seconda delle esigenze, Applicazione di un tessuto velo vetro su tutte le superfici orizzontali con due mani (prima e dopo il tessuto velo vetro) di emulsione a freddo (clay endulsion) in ragione di 0,600kg/mq

05

Applicazione di una prima mano di malta TAMAR in ragione di 0,700 kg/mq con cazzuola americana o spazzolone in orizzontale, a pennellessa in verticale.

06

Applicazione di una seconda mano TAMAR come sopra.

Il Tamar

Coperto da brevetti internazionali, scopri le potenzialità di un prodotto esclusivo

Il Tamar è una malta ad un solo componente, a veicolo acquoso, pronto all'uso, atossica e inalterabile nel tempo.


È un prodotto studiato e creato per resistere perfettamente all'invecchiamento e agli agenti atmosferici.


Il Tamar ha ottima resistenza a: raggi ultravioletti, variazioni di temperatura (da -50° a + 150°C), grassi minerali e vegetali, salino, acidi (esclusi acidi ossidanti), olii, benzine. E’ elastico, isolante,dielettrico, antipolvere, antisdrucciolevole, irreversibile.

Il Tamar è utilizzato in emulsioni bitumose a freddo, guaine prefabbricate impermeabili, fibre e tessuti di vetro, consente di realizzare pavimentazioni civili ed industriali, superfici impermeabili , protezioni superficiali di vari materiali, protezioni antisaline, sigillature ed additivazioni. 

Una volta applicato ed essiccatosi, il Tamar assume forma compatta e colore simile a quello del tradizionale "cotto". Può essere steso con spazzolone, cazzuola americana, rullo, pennellessa ed anche a spruzzo (con particolari spruzzatrici) ottenendo superfici di grana liscia o ruvida. Il Tamar non necessità di ulteriore protezione, ma può essere coperto per esigenze di differente colorazione e lucentezza, con qualsiasi tipo di pittura o vernice.

Pavimentazioni civili per abitazioni, cantine, garages, marciapiedi, banchine, terrazze. Pavimentazioni industriali per stabilimenti, magazzini, celle frigorifere, silos, stazioni di servizio

Pavimentazioni sportive per campi da tennis, basket, palestre. Impermeabilizzazioni pedonali di terrazze nuove e vecchie, cupole metalliche, pareti, fondazioni. Rigenerazioni di impermeabilizzazioni preesistenti. Trattamento di facciate. Protezione di strutture in cemento armato e metalliche. Protezione di legno e materiali espansi. Protezioni antisaline per tutte le superfici a contatto con ambiente marino. 

Sigillature di costruzioni prefabbricate, tubazioni e condotte varie. Additivazioni con malte di cemento, bitumose e miste

Vuoi saperne di più sul nostro metodo?

Scarica la nostra brochure sul metodo TAMAR

L’impresa opera con qualità, sicurezza e risultato, con tecnici qualificati e specializzati garantendo tempestività, correttezza e puntualità.

Designed and developed by Enzima

Copyright © 2021. All rights reserved.